Da sempre attenta alle esigenze dei propri Clienti e al miglioramento delle condizioni d'acquisto, Alpretec è lieta di offrire loro un nuovo e concreto vantaggio: la possibilità di acquistare da subito tutti i prodotti necessari alla salute e al benessere della famiglia, dilazionando il pagamento in comode Rate a Tasso Zero.
Il pagamento a Rate a Tasso Zero (TAEG 0,00%) sarà possibile per ordini a partire da 300 Euro. Più in dettaglio:
- Per acquisti da 300 a 1000 Euro il pagamento sarà in 10 RATE a tasso zero;
- Per acquisti superiori a 1000 Euro il pagamento sarà in 15 RATE a tasso zero.
Alpretec ha affidato la gestione del servizio a Soisy Spa, Istituto di Pagamento accreditato e vigilato dalla Banca d’Italia che ha sviluppato un sistema molto semplice e snello per valutare in pochi minuti l’idoneità e dare accesso rapido al pagamento rateale. La rata che il cliente vede è esattamente quella che pagherà per il numero di rate, senza alcun’altra spesa aggiuntiva (ad esempio bollo, comunicazioni, incasso rata o estinzione anticipata, etc.).
Richiedere il pagamento a rate è facile e veloce
- Una volta caricati i prodotti sul carrello, il Cliente dovrà scegliere “Pagamento rateale con Soisy” tra le modalità di pagamento.
- Dopo aver cliccato il pulsante “Conferma ordine”, verrà indirizzato alla pagina di Soisy dove gli verrà chiesto di inserire alcuni dati personali (come il codice fiscale e successivamente carta di identità, IBAN e a volte tessera sanitaria).
- Accertata l’idoneità al finanziamento, il Cliente riceverà il contratto da firmare in forma digitale (con un semplice SMS sul cellulare). Il tutto in pochi minuti.
- Firmato il contratto, Soisy comunicherà a noi di Alpretec l’esito positivo della richiesta ed entro 48 ore avvieremo la spedizione dell’ordine.
Domande frequenti:
Lavoratori autonomi, liberi professionisti, dipendenti, lavoratori a tempo determinato... tutti possono chiedere una rateizzazione a Soisy attraverso il nostro e-commerce. Il processo di valutazione è rigoroso ma molto veloce: in pochi minuti il cliente ha la risposta. Avere almeno 18 anni; Una volta inserito il codice fiscale, è bene tenere sottomano il proprio IBAN su cui verrà addebitata la rata e un documento di identità. 1. Chi può pagare a rate con Soisy?
2. Cosa occorre per ottenere la rateazione?
residenza in Italia da almeno 3 anni;
un buon merito creditizio (che significa non avere segnalazioni nelle banche dati creditizie);
un reddito regolare e dimostrabile;
un conto corrente attivo presso una banca italiana.3. Quale documentazione occorre per accedere al finanziamento?
Solo in alcuni casi, potrebbe essere necessaria la tessera sanitaria.