Rapida riduzione dei sintomi

Riduzione di prurito, bruciore, dolore e leucorrea già entro i primi due giorni di utilizzo degli slip terapeutici DermaSilk INTIMO. E' questo quanto emerge dai risultati dell'indagine "Migliorate o Rimborsate" condotta con la collaborazione delle prime 100 donne che hanno aderito all'iniziativa*.

Studi clinici pubblicati avevano già dimostrato l'efficacia degli slip terapeutici DermaSilk® INTIMO nelle Candidosi Vulvovaginali ricorrenti, nel Lichen Scleroso Vulvare e nelle Vulviti Infiammatorie delle bambine. Questi studi avevano mostrato il miglioramento dei sintomi a 1, 3 e 6 mesi. Essendo però a conoscenza della rapidità di efficacia degli slip DermaSilk INTIMO abbiamo voluto mostrare l'evoluzione dei sintomi in tempi più brevi. E' per questo che abbiamo chiesto alle prime 100 donne che hanno aderito all'iniziativa "Migliorate o Rimborsate" di monitorarne la riduzione in 1, 2, 7, 14 e 30 giorni.

> Il 32% delle intervistate soffriva di Candidosi Vulvovaginale Ricorrente
> il 13% di Lichen Scleroso Vulvare
> il 9% di Dermatite Vulvare 
> il 7% di Vestibolite
> il restante 39% soffriva di altri disturbi (es. Vulvovodinia, prurito intimo aspecifico) o di un'associazione di più patologie.

E' inoltre importante considerare che la maggior parte delle donne, nel mese di utilizzo di DermaSilk® INTIMO non ha assunto farmaci per via orale.

Il miglioramento più significativo dei sintomi si è verificato nei primi 2 giorni, anche per le donne affette da patologie più severe.

Scarica il leaflet con i risultati

L'iniziativa MIGLIORATI O RIMBORSATI prosegue per tutto il 2014 ed è valida sulle linee Donna, Uomo e Bambino per l'acquisto di almeno tre slip.

Per attivare l'iniziativa e avere maggiori dettagli, contatta il servizio clienti.

Servizio Clienti - DermaSilk INTIMO

Numero Verde da Rete Fissa e cellulare 800.029354 - 800.029355
Telefono: +39 0421 330753
E-mail: info@dermasilkintimo.com


*Tutte le donne che hanno accettato di collaborare, oltre agli slip, hanno ricevuto una copia del questionario. Dopo un mese sono state contattate per avere un feedback riguardo all'evoluzione della sintomatologia. Per partecipare all'indagine le donne dovevano aver acquistato gli slip da almeno 1 mese e averli indossati per almeno 3 settimane consecutive.
Abbiamo chiesto loro la severità di PRURITO, BRUCIORE, DOLORE, LEUCORREA prima di usare gli slip DermaSilk e il miglioramento degli stessi dopo 1,2,7,14 e 30 giorni di utilizzo (scala da 0 a 3: 0 = sintomo assente; 1 = sintomo lieve; 2 = sintomo moderato; 3= sintomo severo). 
 

Pubblicato da

in data Categoria: Problemi intimi