
Il dr. Roberto Fraioli – Ginecologo Responsabile del Centro Menopausa dell’Ospedale Villa Salus, Mestre-Venezia spiega dal punto di vista dello sp…

I disturbi intimi colpiscono molte donne e uomini nelle varie età della vita. Si manifestano con prurito, bruciore, irritazione, sensazione di fastidio…

Medici specialisti hanno verificato l'efficacia degli slip DermaSilk in pazienti con patologie genitali, ed hanno verificato che la fibroina di seta m…

Prurito, bruciore, dolore e leucorrea. Questi i sintomi che hanno visto un netto miglioramento già entro i primi due giorni degli slip DermaSilk.

Tutte le caratteristiche degli slip in pura fibroina di seta DermaSilk e confronto con gli slip in cotone.

La Candidosi Vulvovaginale è una problematica molto diffusa e spesso recidivante che si contraddistingue per prurito, bruciore, dolore e perdite.

Abbigliamento intimo, igiene e stili di vita possono influire negativamente ma anche positivamente in presenza di Candidosi Vulvovaginale Ricorrente.

Gli slip DermaSilk aiutano a combattere i sintomi tipici della Candidosi Vulvovaginale Ricorrente. Studi clinici pubblicati ne dimostrano l'efficacia.

Prurito, bruciore e arrossamento sono i sintomi tipici della Candidosi maschile. Un valido aiuto per affrontarla sono gli slip e i boxer DermaSilk.

Il prurito intimo è spesso riconducibile o a vulvovaginiti di natura infettiva o a vulvovaginiti di natura non infettiva.

Abbigliamento, igiene intima, alimentazione e stile i vita. Tutti i consigli per combattere la problematica del prurito intimo.

Gli slip DermaSilk non solo aiutano a ridurre il prurito intimo ma sono anche un valido aiuto per prevenirne l'insorgenza.