Risultati indagini

Dal 2003, Alpretec si è dotata di un Sistema di Gestione della Qualità secondo la Norma Europea ISO 9001, allo scopo di migliorare sempre più la qualità dei prodotti e servizi offerti ai proprio Clienti. A tale scopo, l’Azienda effettua periodicamente delle indagini a campione per verificare la soddisfazione dei Clienti in merito ai prodotti acquistati (efficacia, comfort, etc.) e al servizio ricevuto.

Di seguito vengono riportati alcuni risultati.

> INDAGINE "MIGLIORATE O RIMBORSATE" SU 100 DONNE CON PATOLOGIE VULVOVAGINALI

I risultati delle prime 100 pazienti coinvolte nell'iniziativa hanno confermato l'efficacia degli slip DermaSilk® IINTIMO fin dai primi giorni di utilizzo. Infatti, il miglioramento più significativo si è verificato durante la prima settimana anche nelle donne affette da patologie severe.

Guarda il video di presentazione dei risultati.

Studi clinici pubblicati hanno dimostrato l’efficacia degli slip terapeutici DermaSilk INTIMO nelle candidosi vulvovaginali ricorrenti, nel lichen scleroso vulvare e nelle vulviti infiammatorie delle bambine. Questi studi hanno mostrato il miglioramento dei sintomi a 1, 3 e 6 mesi. Abbiamo verificato l’efficacia degli slip in tempi più brevi, chiedendo alle prime 100 donne che hanno aderito all’iniziativa “Migliorate o Rimborsate” di monitorare la riduzione dei sintomi a 1, 2, 7, 14 e 30 giorni.


Il 32% delle intervistate soffriva di Candidosi Vulvovaginale Ricorrente, il 13% di Lichen Scleroso Vulvare, il 9% di Dermatite Vulvare e il 7% di Vestibolite, mentre il restante 39% soffriva di altri disturbi (es. Vulvovodinia, prurito intimo aspecifico) o di un’associazione di più patologie. La maggior parte delle donne, nel mese di utilizzo di DermaSilk INTIMO non ha assunto farmaci per via orale.

Scarica i risultati dell'indagine Migliorate o rimborsate.