Condizioni di Vendita

Dal produttore al consumatore senza intermediari

Da sempre abbiamo deciso di privilegiare il rapporto diretto con i nostri clienti garantendo così il mantenimento di un servizio di elevata qualità ad un prezzo competitivo.

È per queste ragioni che vendiamo i nostri prodotti direttamente, dal produttore al consumatore senza intermediari.

Venditore: AL.PRE.TEC. S.r.l.
Sede legale: Via G. Sirtori 5/A - 37128 Verona (VR)
Sede operativa: Viale Primavera, 93 – 30027 San Donà di Piave (Venezia)
Iscrizione al Registro delle Imprese di: VR-1997-213701
P.IVA: 02773970237

AL.PRE.TEC. S.r.l. gestisce un negozio on line attraverso il sito internet http://www.alpretec.com; il servizio clienti di AL.PRE.TEC. S.r.l. è a disposizione per eventuali chiarimenti e informazioni.

La società AL.PRE.TEC. S.r.l. viene identificata con il marchio 'Alpretec'.

Assistenza clienti

Tel: 0421333277
Fax: 0421331869
E-mail: info@alpretec.com

AL.PRE.TEC. S.r.l. potrà modificare o aggiornare, in tutto o in parte, le 'Condizioni di Vendita' di http://www.alpretec.com anche in considerazione della modifica delle norme di legge che regola e protegge i tuoi diritti. Accedi con regolarità a questa sezione per verificare la pubblicazione della più recente ed aggiornata versione.

Ultimo aggiornamento: 22 Aprile 2016

1) I prezzi indicati sono comprensivi di IVA, oneri di contrassegno e di carta di credito; poichè i prezzi possono essere soggetti a variazioni, Vi preghiamo di chiedere conferma al momento dell'ordine o di verificare sul sito.

2) Le consegne al vettore sono effettuate entro 24 ore dalla conferma d’ordine;

3) La spedizione è gratuita per ordini uguali o superiori a Euro 90,00 (per ordini inferiori è previsto il pagamento di Euro 10,00). Le modalità di spedizione sono:
- con pacco postale (consegna in circa 4/5 giorni lavorativi). In caso di assenza al momento della consegna il ritiro potrà essere effettuato presso l’ufficio postale competente nei 5 giorni lavorativi successivi.
- con corriere espresso (consegna in 1-2 giorni lavorativi) senza appuntamento: si richiede la presenza all’indirizzo di consegna.

4) Il pagamento può essere effettuato:
- in contrassegno alla consegna (il corriere espresso è abilitato a ricevere il pagamento anche tramite assegno di conto corrente intestato ad Al.Pre.Tec. Srl);
- tramite bonifico bancario anticipato a favore di Al.Pre.Tec. Srl, Banca Popolare di Vicenza IBAN: IT91B0572836280132570143787, si ricorda di inviarne copia della presa in carico a info@alpretec.com per dar seguito alla spedizione dell'ordine;
- con carta di credito (Visa, Mastercard e prepagate) tramite server sicuro con sistema di protezione SSL - Secure Socket Layer.
- con PayPal

5) Grazie all'iniziativa “Migliorati o Rimborsati”, chi acquista un set di coperture antiacaro Microair Pristine (coprimaterasso + copricuscino) ha diritto al rimborso totale della spesa sostenuta se, dopo un mese di utilizzo, non è soddisfatto dei risultati ottenuti (miglioramento dei sintomi e qualità della vita). L'iniziativa è valida, con la stessa tempistica di 1 mese, anche per la linea di abbigliamento terapeutico DermaSilk, all'acquisto di almeno 3 pezzi dello stesso articolo e taglia (es. 3 body taglia 6-9 mesi; solo per l'acquisto degli slip i 3 pezzi possono essere di articoli/modellidiversi, es. slip,minislip, minishort taglia M/L). L'iniziativa è valida solo per un acquisto e per attivarla è necessario contattare il nostro Servizio Clienti. La restituzione dei prodotti, integri ed opportunamente igienizzati, deve essere preventivamente autorizzata da Alpretec; il rimborso viene effettuato tramite bonifico bancario dopo il ricevimento dei prodotti.

6) Come previsto dal D.L. n. 206 del 06/09/2005, è valido il diritto di recesso/ripensamento senza penalità entro 10 giorni dal ricevimento della merce. I prodotti devono essere controllati dal Cliente al momento del ricevimento. Potranno essere rimborsati solo prodotti perfettamente integri, che non siano stati usati, lavati o in qualsiasi modo danneggiati. I prodotti realizzati su misura non possono essere rimborsati.
Il reso dei prodotti è gratuito per ordini a partire dai 90,00 €, per ordini inferiori le spese per la restituzione sono a carico del Cliente. 
Per le modalità e i dettagli contattare il Servizio Clienti.

7) Ai sensi del D.L. n° 196 del 30/06/2003 sulla Tutela della Privacy, informiamo che i dati personali saranno utilizzati da Alpretec Srl esclusivamente per l’evasione dell’ordine, l’eventuale invio di proprio materiale informativo e promozionale, o per indagini sulla soddisfazione del Cliente, come previsto dal Sistema di Gestione della Qualità ISO 9001:2008 e UNI EN ISO 13485:2012.



SI COMUNICA CHE I CONTENUTI DI QUESTO SITO NON HANNO CARATTERE DI PUBBLICITÀ. TUTTI I CONTENUTI DEVONO INTENDERSI E SONO ESCLUSIVAMENTE DI NATURA PURAMENTE INFORMATIVA.