Copricuscino antiacaro

Caratteristiche

Il copricuscino antiacaro Microair Pristine® Zero è realizzato con il tessuto a trama molto fitta Pristine® che ha rivoluzionato il settore delle… Continua

Acquista

  1. Consulta la tabella sconti per scoprire tutti i vantaggi.
  2. Seleziona la taglia e la quantità.
  3. Aggiungi il prodotto al carrello e concludi l'acquisto.
A partire da € 20,00
Seleziona una misura
  • Caratteristiche
  • Su misura
  • Recensioni

Il copricuscino antiacaro Microair Pristine® Zero è realizzato con il tessuto a trama molto fitta Pristine® che ha rivoluzionato il settore delle coperture antiacaro. Costituito da un numero elevatissimo di microfibre di poliestere in trama e ordito, crea una barriera impermeabile agli acari e ai loro allergeni permettendo al tempo stesso un ampio passaggio del vapore acqueo e dell'aria. È l’unico tessuto antiacaro ad aver ottenuto il brevetto (Patent No. US 6,277,770 B1) perché progettato dagli ingegneri della NASA per svolgere questa funzione con il massimo comfort ed un'efficacia inalterata nel tempo. E' inoltre l'unico tessuto antiacaro ad esercitare un valido controllo sulla crescita di muffe e funghi che possono aggravare le condizioni del soggetto allergico. Prodotto in Italia con lavorazione sartoriale ed estrema cura del dettaglio, per assicurare qualità ed efficacia nel tempo.

ATTENZIONE: L'uso del solo copricuscino antiacaro non risolve il problema dell'allergia all'acaro. Il copricuscino antiacaro va sempre utilizzato assieme al coprimaterasso antiacaro.

  • Efficacia certificata: blocca il 99,87% degli allergeni;
  • massima traspirazione: ampio passaggio di vapore acqueo e aria (pari a 20,13 lt/dm2/min);
  • massimo comfort: è traspirante, morbido e leggero, non scivola e non fa rumore;
  • massima igiene, perché protetto da funghi e muffe grazie all’antimicrobico permanente (garantito dal marchio Oeko-Tex Standard 100 che certifica l'assenza di sostanze dannose e l'idoneità al contatto con la pelle);
  • cuciture protette da una speciale fettuccia antiacaro;
  • adatto al rivestimento di qualsiasi tipo di cuscino (anche in lattice e memory foam) grazie all’elevata traspirabilità e alla protezione antimicrobica;
  • disponibile anche su misura (con un tempo di attesa di pochi giorni e un piccolo sovrapprezzo);
  • facile manutenzione (grazie alla tessitura liscia e facile da pulire e alla protezione antimicrobica può essere tenuto in sede per tempi molto lunghi);
  • garantito 25 anni (rapporto costo/anno bassissimo, pari a 6 Euro l’anno per un coprimaterasso singolo + copricuscino).

ATTENZIONE: L'uso del solo copricuscino antiacaro non risolve il problema dell'allergia all'acaro. Il copricuscino antiacaro va sempre utilizzato assieme al coprimaterasso antiacaro.

Studi scientifici

Indicato in caso di: Allergia all’Acaro, Allergia al gatto/cane, Allergia alle muffe.

E' fondamentale l'uso del copricuscino in abbinamento al coprimaterasso antiacaro. L'uso del solo copricuscino non garantisce un'efficace profilassi antiacaro.

Uso: va posizionato a diretto contatto con il cuscino e sotto la normale federa.

Lavaggio: in lavatrice a 60-90° C (gli acari muoiono solo a temperature superiori a 55°C), con qualsiasi detersivo, compresa la candeggina. Si consiglia di effettuare il lavaggio ogni 4-6 mesi e di passare ogni settimana un panno umido ben strizzato sulla superficie. Può essere inoltre centrifugato e asciugato nell'asciugatrice.

Questo prodotto è disponibile anche su misura con un piccolo supplemento di Euro 15 rispetto al prezzo della misura standard più vicina. Per ordinarlo contatta il nostro Servizio Clienti o compila il modulo sottostante per essere ricontattato, completando il campo "Messaggio" con tutti i dettagli e le misure utili (es. coprimaterasso: lunghezza, larghezza e spessore).