Collant velato opaco

Caratteristiche
Il collant velato opaco 40 denari fa parte dell’innovativa linea di abbigliamento DermaSilk, ideata per persone che soffrono di patologie cutanee. Tutti i capi… Continua
- Caratteristiche
Il collant velato opaco 40 denari fa parte dell’innovativa linea di abbigliamento DermaSilk, ideata per persone che soffrono di patologie cutanee. Tutti i capi DermaSilk garantiscono la pura fibroina di seta con trattamento antimicrobico permanente a contatto con la pelle (ammonio quaternario fissato in maniera covalente alla fibra di seta grazie a un silane).
Il collant è realizzato in misto seta-poliammide con filati 100% tintofilo: non disperde colore durante il lavaggio, non provoca irritazioni da contatto per coloranti dispersi.
Particolarmente indicato nella Dermatite da Contatto (spesso causata da coloranti a dispersione e altre sostanze presenti nelle comuni calze).
- senza tallone, punta invisibile
- senza corpino
- cuciture comfort, morbido in vita
- tassello in maglia di seta DermaSilk piquè in tinta
- latex free
Colori:
Nero
Tinta pelle
Consigli: Se l'uso di DermaSilk è prolungato, si consiglia di acquistare almeno due capi da usare alternativamente. Come tutti i tessuti di fibra naturale DermaSilk ha bisogno di far riposare le sue fibre. Questo consente di prolungare la durata dei capi. L'efficacia antimicrobica dura per l'intera vita del prodotto e torna completamente attiva dopo ogni lavaggio.