2 Coperte Letto Matrimoniale

2 Coperte Letto Matrimoniale

Caratteristiche

Le Coccole di Microair® è la linea di coperte di qualità superiore pensata da Alpretec per chi soffre di allergia all’acaro e… Continua

Acquista

  1. Consulta la tabella sconti per scoprire tutti i vantaggi.
  2. Seleziona il colore e la quantità.
  3. Aggiungi il prodotto al carrello e concludi l'acquisto.
€ 320,00
Seleziona una misura
  • Caratteristiche

Le Coccole di Microair® è la linea di coperte di qualità superiore pensata da Alpretec per chi soffre di allergia all’acaro e per tutti coloro che vogliono dormire un sonno più protetto senza rinunciare al piacere di una coperta calda e soffice. Sono inoltre particolarmente indicate per le persone che desiderano ridurre l'eccessiva sudorazione notturna. La presenza di fibre di viscosa nella composizione (30%) fa sì che l'umidità ed il sudore vengano assorbiti e trasferiti nell'ambiente, assicurando un riposo asciutto e confortevole. Realizzate con fibre di altissima qualità e impreziosite da un'elegante bordatura in raso, sono disponibili in quattro colori.

  • lavabili a 60°C e quindi  indicate per chi soffre di allergia all'acaro (gli acari muoiono a temperature superiori ai 55°C)
  • traspiranti e in grado di assorbire e disperdere l'umidità: ideali per chi presenta sudorazione eccessiva (ad es. persone con Dermatite Atopica)
  • calde e confortevoli, perchè realizzate con microfibre molto  morbide e leggere che possiedono un'elevata capacità termica
  • durevoli, in quanto possono sopportare frequenti cicli di lavaggio ad alta temperatura. Non infeltriscono, non sono aggredite dalle tarme e ritrovano luminosità e morbidezza ad ogni lavaggio.

COMPOSIZIONE:  70% microfibra di poliestere - 30% viscosa

COLORI: lilla, azzurro, cammello, arancione.

Indicate in caso di: allergia all’acaro, eccessiva sudorazione, dermatite atopica.

Lavaggio: per una corretta profilassi antiacaro, la coperta dovrebbe essere lavata ogni 2-3 settimane a 60 °C utilizzando una minima quantità di shampoo neutro (un cucchiaino da tè). Si consiglia di effettuare doppio risciacquo e doppia centrifuga. Le coperte asciugano molto rapidamente e si possono rimettere sul letto la sera stessa.